Trattamento
La Blefaroplastica non chirurgica è il trattamento di medicina estetica che permette di agire su inestetismi cutanei e palpebre cadenti senza l’ausilio di bisturi, al contrario della classica Blefaroplastica.
La moderna tecnologia “Radio Skin” offre un risultato comparabile con la chirurgia tradizionale nel trattamento della blefaroplastica superiore e inferiore in maniera indolore, priva di sanguinamento, senza tagli e cicatrici.
Il principio di funzionamento è la sublimazione, cioè l’evaporazione di porzioni piccolissime della cute palpebrale inferiore, senza danneggiare in questo modo i tessuti circostanti. L’effetto ottenuto è il ringiovanimento delle aree cutanee danneggiate dal tempo (come ad esempio cicatrici, macchie, ecc.), senza rischi e in modo del tutto naturale.
Radio Skin è un trattamento personalizzato che rispetta le caratteristiche fisiche uniche di ciascun paziente.
Per quali problematiche è indicata?
- Borse agli occhi, dovute ad accumulo adiposo periorbitale
- Occhi cadenti, forma cadente delle palpebre, che conferisce uno sguardo triste e stanco
- Eccesso cutaneo sopra gli occhi che copre la piega palpebrale
- cchiaie e depressione cutanea periorbitale
- Zampe di gallina e rilassamento cutaneo
- Rigonfiamenti palpebrali che spesso sono causa di piccoli e fastidiosi disturbi, come arrossamenti, lacrimazione o restringimento del campo visivo
Vantaggi:
È estremamente selettivo sui tessuti bersaglio e offre la possibilità di agire a livello dei piccoli vasi sanguigni, con conseguente minimizzazione del dolore durante l’intervento e massimizzazione dell’efficacia del trattamento.
Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento?
Contattami qui
Inserisci senza impegno i tuoi dati con un recapito email o telefonico e risponderò alle tue domande.