Cryoliposculpt

Cryoliposculpt

Cryoliposculpt

Il trattamento


Cryoliposculpt è un rivoluzionario trattamento di criolipolisi che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo, rimodellando la silhouette rapidamente e senza rischi.

“Crio" deriva dal termine greco "kryos" che significa "ghiaccio" e richiama il funzionamento del trattamento.
La criolipolisi, infatti, si basa su un semplice principio termico, secondo il quale il grasso va incontro a riduzione, se "congelato". In questo modo, le cellule adipose che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, a cui segue una lisi spontanea, lenta e graduale.
Cryoliposcult è la tecnologia di ultima generazione che permette di effettuare la procedura in maniera più veloce, efficace e indolore.

Vantaggi


Il macchinario consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni.
Inoltre, permette di eliminare uno dei più indesiderati effetti collaterali dovuti allo svuotamento veloce del tessuto adiposo, cioè il tanto temuto “effetto grembiule”, poiché gli impulsi vengono mantenuti a bassa frequenza e ad alta intensità, preservando la microcircolazione sanguigna e garantendo una migliore tonicità dei tessuti.
Allo stesso tempo, rispetto alle normali apparecchiature per la criolipolisi, questa tecnologia mantiene la temperatura delle piastre stabile a -10°C evitando, così, i pericoli di ustioni dovute all’eccessivo freddo sulla cute.

Il trattamento può essere effettuato su braccia, addome, fianchi, gambe, glutei e sotto il mento.
Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane, senza la necessità di tempi di recupero.

In Sintesi:

  • Riduzione del tessuto adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione.
  •  Tecnica non invasiva, non danneggia la pelle ed i tessuti circostanti, non provoca dolore e non lascia cicatrici.

 

RISULTATI


Le cellule adipose, sottoposte a congelamento, vengono distrutte e verranno successivamente smaltite dall’ organismo con i normali processi fisiologici.
Dopo circa 8 settimane si noterà la zona trattata più tonica e snella e, soprattutto, questo trattamento fa sì che il grasso non si possa riformare, per risultati più duraturi nel tempo.

Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento?


Contattami qui

Inserisci senza impegno i tuoi dati con un recapito email o telefonico e risponderò alle tue domande.

    (*) Dati obbligatori

    Prenota una visita

    Domenico Paris - MioDottore.it

    Trattamenti


    Medicina Estetica

    Dietologia