Vagy Combi

Radio Skin

Vagy Combi

Dettagli


Offrire soluzioni avanzate, apparecchiature per la riabilitazione del pavimento pelvico e l’estetica funzionale. Questo è uno degli obiettivi di Top Quality Health, che persegue grazie alle grandi potenzialità tecniche e attraverso il costante investimento nella Ricerca & Sviluppo di nuove tecnologie quali Vagy Combi e le sue versioni integrate Vagy Combi Plus, Vagy Combi Plus Rs e Vagy Combi Plus Tec.

Trattamenti fruibili


Sono tanti i disturbi legati alla sfera intima femminile che portano numerose pazienti a non vivere con serenità la loro sfera sessuale e sociale. Vagy Combi può così offrire un approccio innovativo a queste problematiche, attraverso soluzioni non invasive che garantiscono una terapia efficace e completamente indolore.

Incontinenza urinaria, prolasso uro-genitale, ipertono pavimento pelvico/vaginismo, esiti cicatriziali da lacerazioni spontanee e post-episiotomiche, atrofie/distrofie genitali, lichen scleroso, rapporti sessuali dolorosi - Dispareunia, vulvodinia, deficit della libido, secchezza vaginale...

 

Tecnologie


Funzionamento

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un onda elettromagnetica che si propaga nello spazio o in un cavo. Nel corpo umano, essa è in grado di far sviluppare calore in profondità, accelerando il metabolismo tissutale e inducendo neocollagenogenesi tramite stimolazione dei fibroblasti (i quali a loro volta producono acido ialuronico).
Detta energia “biocompatibile”, ceduta ai substrati biologici, esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici:
• Innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari
• Aumento della temperatura profonda non per cessione di energia, ma per incremento fisiologico indotto.
Nella tecnologia è inclusa la possibilità di variare e modulare, secondo le effettive esigenze del paziente, le modalità di funzionamento:
• Capacitiva/Resistiva Monopolare/Bipolare

 

Elettroporazione

Con l’applicazione di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. In questo modo è possibile veicolare per via transdermica e in maniera non invasiva vari principi attivi: allopatici, omeopatici, omo tossicologici e Plasma Ricco di Piastrine (PRP). Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una “siringa virtuale” che è in grado di “inoculare“ il principio attivo specificatamente dove è necessario.

Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento?


Contattami qui

Inserisci senza impegno i tuoi dati con un recapito email o telefonico e risponderò alle tue domande.

    (*) Dati obbligatori

    Prenota una visita

    Domenico Paris - MioDottore.it

    Trattamenti


    Medicina Estetica

    Dietologia